Grande Fratello, Federico Massaro si butta in piscina in lacrime ( vestito) per la nomination: la reazione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Momento di sconforto per Federico Massaro che, dopo la nomination, scoppia a piangere e si butta in lacrime, e vestito, in piscina. La reazione del concorrente.

Federico Massaro in lacrime in piscina

Federico Massaro Piscina
Ph: Quotidiano.Net

Reazione colma di sconforto per il gieffino Federico Massaro; il 29enne di Milano, durante l’ultima puntata del Grande Fratello, è finito al televoto insieme a Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Durante l’ultima puntata della trasmissione alcune nomination sono state palesi altre, invece, in confessionale per cui i concorrenti non hanno avuto la possibilità di sapere le preferenze di ogni inquilino della casa.

Nello specifico, Federico Massaro è stato nominato da Greta, Perla, Rosy, Massimiliano, Giuseppe e Anita. Fra le motivazioni più accreditate circa il perché della scelta del giovane milanese, vi è il fatto che secondo i compagni di avventura, Federico da qualche tempo sarebbe spento e poco partecipe alle varie attività che si svolgono all’interno della Casa del Grande Fratello.

La reazione e il commento di Simona Tagli

Il ragazzo non ha preso bene la nomination, infatti la reazione non è stata delle migliori; Federico è scoppiato a piangere e si è buttato vestito in piscina. Molti i commenti sul web che hanno empatizzato con Massaro. Intanto Simona Tagli ha commentato la nomination a Federico affermando:

“Tutti d’amore e d’accordo fino a prima e poi tutti addosso con la nomination, è brutto essere pugnalato alle spalle. Si poteva anche diversificare perché tutti su di lui? Amico, amico, amico poi quando è il momento”.

Foto in copertina: Blog Tivvù

Seguici su Google News