Ancora tensioni al Grande Fratello, le parole di Lorenzo Spolverato su Javier Martinez non sono passate inosservate ed è scattata la polemica sui social.
Lorenzo contro Javier: ”Ho sognato che lo menavo”
Le ultime dichiarazioni di Lorenzo Spolverato su Javier Martinez hanno destato parecchie polemiche e, sembra, che le tensioni nella Casa del Grande Fratello non siano per nulla finite. Negli ultimi giorni, infatti, fra Lorenzo e Javier c’è stato qualche sfogo, fino ad arrivare a una confessione da parte di Spolverato a Shaila Gatta riguardante il pallavolista:
“Lui sussurra i nostri nomi di notte. Ma in faccia, a me, le cose non le dice mai. Di me ha paura, ormai ne sono certo. È un pisciaz*a, che uomo… Se lo becco, se lo becco…”.
Questa rivelazione ha subito scatenato una polemica sul web temendo che la situazione all’interno del reality, fra i due giovani, possa prendere una brutta piega. Intanto, Lorenzo ha parlato con i coinquilini dell’accaduto:
“Chi non è qui ora vuol dire che non gli interessa, e ci saranno conseguenze. Mi disturba sentire bisbigliare di notte, mi sveglio e poi non riesco più a dormire. Chiedo a tutti di rispettare il silenzio, chi vuole parlare si sposti in sala con una coperta. Se qualcuno ha obiezioni, lo dica subito.”
Lorenzo ha poi confessato a Yulia Bruschi:
“Ho sognato che lo menavo! Davvero, non lo sopporto in questi giorni, non so cosa mi stia succedendo.”
Un’altra frase choc che non è passata inosservata. A questo punto potrebbe essere richiesta una squalifica? Alfonso Signorini e il Grande Fratello valuteranno il comportamento e, nella prossima puntata, si sapranno le sorti di Lorenzo Spolverato in merito alla sua permanenza nel gioco.
Foto in copertina: MoviePlayer
Seguici su Google News