Grande Fratello, lite fra Perla Vatiero e Sara Ricci: ”Hai il doppio della mia età e sei poco matura, sei ridicola”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Sara Ricci ha nominato Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti non ha digerito il gesto e, subito dopo la messa in onda, ha deciso di affrontare l’attrice.

Perla Vatiero e Sara Ricci, scintille nella casa del Grande Fratello

Perla Vatiero Sara Ricci
grandefratello.mediaset.it

Dopo la nomination di Sara Ricci a Perla Vatiero, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di chiedere spiegazioni all’attrice:

”Dovresti veramente dimostrare di avere carattere soprattutto nelle nomination…Hai il doppio della mia età e sei poco matura. Dopo tutto quello che è successo tra te e Beatrice, vi siete dette le peggio cose, la tua nomination la vedo proprio finta […] Io ti ho nominato con un motivo ben preciso, tu no. Sei andata a nominare me, poi se hai paura quello è un altro discorso. Sei ridicola, sei più banale di quanto credessi.”

Secondo Perla Vatiero, infatti, Sara Ricci non avrebbe nominato Beatrice Luzzi per paura. Sara ha poi così replicato:

”Sono sempre stata carina con te. Ma perché devo far uscire Bea dalla Casa? Lei sta qua dall’inizio, non volevo…Credo che Beatrice abbia più bisogno di questo programma rispetto a Perla e non voglio che esca.”

Ad aggiungersi alla discussione anche Letizia Petris che ha subito preso le parti di Perla criticando aspramente la Ricci:

”Io non ti odio, ma stasera ti avrei nominata. Sai perchè? Tu stai prendendo in giro Perla per il suo accento napoletano […] Io non mi sono mai fatta influenzare da nessuno. Tutti si comportano “normali” qui dentro, sono come noi nip. Tu arrivi a metà percorso e stai sempre in disparte. Io sono sbalordita a volte. È giusto che te devi essere più veloce a rapportarti.”

Seguici su Google News