Lorenzo Spolverato finisce al centro della polemica: rischia la squalifica? Il concorrente è stato criticato sul web per via delle frasi pesanti rivolte ad alcuni compagni d’avventura.

GF, Lorenzo Spolverato a rischio squalifica?

I fan della trasmissione hanno chiesto la squalifica per Lorenzo Spolverato dopo alcune frasi del giovane che non sono piaciute agli spettatori. Il comportamento aggressivo nei confronti di Helena, Shaila, Javier e Mariavittoria è stato fortemente criticato e Lorenzo è finito al centro di un polverone mediatico.

I fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno chiesto la squalifica per via del suo atteggiamento e, addirittura, su X è andato in tendenza l ’hashtag #FuoriLorenzo; qualche utente lo ha definito poco rispettoso nei confronti delle donne, altri fan sul web hanno sottolineato il comportamento poco educato del ragazzo in alcune circostante all’interno della Casa. Intanto, anche l’opinionista Beatrice Luzzi – ospite a Pomeriggio Cinque – ha commentato il modo di fare di Spolverato:

”Mi fido di loro due. Nella casa c’è bisogno di affetto, hanno un trascorso in comune. Sono feriti, umiliati, vengono dallo stesso continente, sono due giocatori più astuti di quanto ci fossimo resi conto. Lì dentro si viaggia su tanti piani. Lorenzo è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti”.

Foto in copertina: Gossipetv.it

Seguici su Google News