Grande Fratello, Massimiliano Varrese accusato di avere atteggiamenti maschilisti: parla l’ex moglie Valentina Melis

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Massimiliano Varrese è stato accusato di aver avuto degli atteggiamenti maschilisti nel corso del programma. Parla ora Valentina Melis, ex moglie dell’attore romano, che risponde sui social a una follower.

Massimiliano Varrese, parla Valentina Melis: l’ex moglie risponde a un commento di una follower

Massimiliano Varrese Valentina Melis
Photo Credits: Zoom Magazine

L’ex moglie di Massimiliano Varrese, Valentina Melis, ha velatamente dato ragione a chi accusa l’ex marito di avere degli atteggiamenti maschilisti. Varrese infatti ha destato particolari polemiche dopo gli scontri con Beatrice Luzi; nelle discussioni, infatti, l’attore romano ha appellato l’attrice con epiteti non proprio lusinghieri. A tal proposito molti utenti hanno chiesto a Valentina Melis, ex moglie e madre di sua figlia, cosa ne pensasse; la Melis, rispondendo a un commento specifico di una follower, ha dato ragione a coloro i quali accusano Massimiliano di avere un atteggiamento maschilista e offensivo nei confronti delle donne. Una follower ha scritto:

Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese”.

Valentina Melis ha prontamente replicato:

“La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati” 

L’ex moglie di Massimiliano Varrese ha poi parlato della lettera scritta nel corso della sua partecipazione al reality:

”Rispondo una volta e non tornerò più sull’argomento e vi chiedo per favore la sensibilità di fare altrettanto. Confermo ogni parola che ho scritto in quella lettera. Ho volutamente parlato di lui come ottimo padre ed è la verità e della nostra separazione avvenuta nel reciproco rispetto in nome dell’amore per nostra figlia. Non ho parlato di altro. Se due persone si separano credo sia scontato che non condividano più le stesse idee e che non vadano più d’accordo. Mi sembra la base. Noi donne non siamo e non dobbiamo sentirci responsabili per gli uomini che abbiamo o che abbiamo avuto al nostro fianco. La responsabilità delle loro azioni sono solo loro. lo continuerò a parlare di lui solo un quanto padre, ribadendo che è un ottimo padre. Per il resto altra cosa: la separazione da X non mi determina, io non sono la separazione da lui, io ero prima sono e sarò sempre a prescindere da chi ho accanto.”

Seguici su Google News