Tanti sono stati i segnali di avvicinamento, tra tutti il fatto di aver più volte rischiato di scambiarsi un bacio tra Mirko e Perla. Ma mai come nella giornata di ieri. Il momento ha fatto per un istante sussultare tutti i fan della coppia, sicuri che nel giro di pochi secondi ci sarebbe stato l’atteso gesto, e che quello avrebbe sancito definitivamente la ricostituzione della loro coppia. Quello che è sicuro è che al momento Greta Rossetti sembra propensa a non interferire con i due coinquilini, cercando di vivere la sua esperienza in casa senza distrazioni. Mirko e Perla non sanno ancora che la loro ritrovata serenità verrà distrutta stasera dall’ingresso di Greta. Dalla loro convivenza forzata nel loft di Cinecittà, i due gieffini sono sempre protagonisti di attimi di dolcezza, ma quella di ieri supera tutto: in una delle clip della notte del 1° dicembre, dopo la festa dei pirati con gli altri ragazzi, Mirko e Perla erano teneramente abbracciati in giardino, avvolti in una coperta. Scatenando un momento davvero molto intimo.
Il bacio mancato tra Mirko e Perla
Nonostante Mirko continui a fare il sostenuto, dicendo che ci sono ancora tante cose che deve capire sui suoi rapporti amorosi, Perla continua a tentare il giovane ragazzo, non lasciando capire chi tra i due sia più propenso a ricostruire la relazione fatta naufragare alcuni mesi fa su Temptation Island. Durante la serata i due erano stesi su una sdraio all’aperto, uno accanto all’altra, quando il giovane ha detto sarebbe andato a letto, e l’altra lo ha invitato a rimanere ancora un po’. La coppia si è ritrovata quindi molto vicina, e Perla ha invitato Mirko a guardarla negli occhi: “Guardami quando parli, sono abituata a guardare le persone negli occhi, guardami per un minuto. Senza ridere però. Non è vicino, va bene mi allontano”. Lui però nota un particolare, che la ex sta fissando più le sue labbra del resto: “La bocca…stai guardando la mia bocca. Ah, adesso guardi fissa negli occhi”. La situazione si era scaldata, ma sono riusciti a gestirla. Ma non è finita qui, perché ieri pomeriggio il giovane aveva tentato di dare un bacio alla sua ex. Mentre l’inquilina stava lavando i piatti, Brunetti si è avvicinato e ha provato a baciarla, ma lei si è subito scansata: “Eh dai non fare sempre ste cose ti prego, queste robe non mi piacciono e lo sai benissimo, non è che sono cambiata del tutto”.
La tensione tra Mirko e Perla sembra essere aumentata negli ultimi giorni, e l’arrivo di Greta nella Casa potrebbe essere un fattore scatenante. Nonostante la situazione complicata, Mirko sembra aver mostrato un cambiamento di atteggiamento quando ha visto Perla piangere. Un tweet di un fan ha commentato ironicamente: “No perché stava facendo di nuovo il fenomeno e appena ha visto lei piangere ha subito cambiato atteggiamento“.
La situazione tra Mirko, Perla e Greta si sta facendo sempre più complessa, e i telespettatori del Grande Fratello sono ansiosi di vedere come si svilupperanno gli eventi. Sarà interessante osservare come i tre concorrenti gestiranno le dinamiche all’interno della Casa e se ci saranno ulteriori tensioni o sorprese in arrivo.
In conclusione, l’arrivo di Greta nella Casa del Grande Fratello potrebbe mettere a dura prova la relazione tra Mirko e Perla. La recente situazione in cui Mirko ha cercato di baciare Perla ha evidenziato la tensione esistente tra i due. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e come i concorrenti gestiranno le dinamiche all’interno della Casa.