L’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello è stato un colpo di scena per le modalità in cui è avvenuto, con Perla che non l’ha presa molto bene. La storica ex fidanzata di Mirko si era riavvicinata a lui negli ultimi giorni, ma questo nuovo sconvolgimento degli equilibri l’ha messa a dura prova. La ragazza ha legato molto con alcuni inquilini della casa, anche loro hanno parlato di un gioco davvero perverso da parte della produzione. In tutto ciò Greta è quella che è parsa più tranquilla della situazione rispetto agli altri due.
Il Grande Fratello è una delle trasmissioni di Canale 5 più seguite e quest’anno si parla molto in particolare del triangolo Mirko- Perla-Greta, che sta appassionando il pubblico. Tanto che si è deciso inizialmente di fare entrare Perla come concorrente, ieri invece è entrata Greta e così ora sono tutti dentro la casa più spiata d’Itali e di certo le nuove dinamiche non mancheranno.
Cosa è successo ieri sera al Grande Fratello tra Mirko, Perla e Greta
Greta viene prima fatta entrare nella casa e rimane da sola in salotto con Mirko e Perla. Ci sono momenti di imbarazzo, poi le due scambiano qualche parola. A un certo punto Mirko deve decidere chi delle due rimarrà in gioco e chi lascerà la casa.
Lui sceglie Perla motivando la decisione con il fatto che lei si è ambientata nella casa e sta facendo amicizia con tutti, invece Greta è nuova. Quest’ultima è rimasta visibilmente dispiaciuta della scelta e lo rivela poco dopo al conduttore.
Accade infatti che – trattandosi solo di uno scherzo – non era uscita dalla casa ma semplicemente relegata temporaneamente nel tugurio dove poco dopo arriva Mirko. Ancora un momento di imbarazzo, ma Alfonso non è contento e prosegue con il teatrino.Greta torna in casa da sola e annuncia il suo ingresso come nuova concorrente, lui invece deve far finta di aver manifestato la volontà di uscire, così che Perla debba convincerlo a rimanere.
Alla fine anche quest’ultimo scherzo viene svelato e quindi senza più nulla di nascosto, i tre sono tutti in casa nel famoso divano del salotto principale, distanti l’uno dall’altro e abbastanza sconcertati.
Ci sono alcuni elementi di disagio che è stato impossibile non notare. In primo luogo l’imbarazzo di Mirko lasciato solo con Greta nel tugurio, ma soprattutto la reazione di Perla quando ha scoperto che lui non voleva abbandonare il gioco. È rimasta letteralmente basita e senza parole, dicendo più volte ad Alfonso: “Non si fa così però” e tornando in casa con il suo ex ripetendo frasi per esternare il suo senso di impotenza.
Insomma un argomento sul quale il Grande Fratello sta puntando molto, troppo secondo il pubblico che ormai più che interessato è rattristato dall’eccessivo gioco con i sentimenti.
Cattive e fredde anche le parole di Signorini quando in risposta di Fiordaliso che faceva notare come ormai il reality si stia basando solo questa storia, ha detto “Al pubblico piace molto” chiudendo poi il collegamento.
Infine, Mirko che gli dice: “Per voi è un gioco, per me è complicato”.
Grande Fratello il crollo di Perla e le lacrime per Greta
Se era stata felice durante la diretta che Mirko messo davanti ad un bivio aveva deciso di rispedire a casa Greta tenendo lei nella casa a fine puntata è scoppiata a piangere come una fontana. La Perla forte degli ultimi giorni ha lasciato spazio al dolore e all’incertezza visto che il suo sentimento per Mirko è sincero quanto evidente. Le sue parole nel cortiletto durante la diretta notturna sono inequivocabili:
“Sono stata tutta la serata in tensione. Porca putt****. Con chi dormo è l’ultimo dei problemi. Non posso cascare. Qui si sta giocando con dei sentimenti, proprio con la cosa peggiore. Non poteva capitare una cosa peggiore. Se mangio vomito. Lo sapevo, non l’ho detto apposta ma me lo sentivo. Devo smettere di buttarmi giù e pensare a me. Mi devo distaccare dalla situazione”.