Grande Fratello, vicinanza fra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi: la reazione di Beatrice Luzzi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sembra che tra Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero sia nato un piacevole feeling; l’avvicinamento fra i due concorrenti è stato notato da Beatrice Luzzi che parlando con Fiordaliso ha confermato di aver messo un punto alla loro frequentazione.

GF, avvicinamento fra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi: come ha reagito Beatrice Luzzi

Perla Vatiero Giuseppe Garibaldi
Photo Credits: Libero.it

Beatrice Luzzi ha commentato l’avvicinamento fra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi:

Lui lo ha dichiarato apertamente in Confessionale di essere preso e che se non ci fosse stata la situazione con Mirko sarebbe potuta nascere una bella storia. Sarei contenta per lui. Lui e Perla stanno bene insieme, sono carini. Il dispiacere che ho è relativamente legato a come sono andate le cose. Mi dispiace non aver potuto chiarire e parlare.

Secondo Beatrice, infatti, fra Perla Vatiero e Giuseppe potrebbe nascere un flirt. Fiordaliso, a tal proposito, si è detta preoccupata in quanto teme che la cosa possa far soffrire la Luzzi:

”A te dispiace? Secondo me, a te un po’ dispiace perché tu eri presa. Io l’ho sempre detto, io sono una di quelle che ha creduto al tuo interesse per Giuseppe. Non ti fa male il cuore? Sei sicura? L’importante è che tu non stia male.”

La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda sabato 9 dicembre.

Seguici su Google News