Gossip e Tv

Grande Fratello Vip al via: segui la prima puntata in tempo reale

Il conto alla rovescia è terminato: “Grande Fratello Vip 5” prende il via. Su Canale 5 torna l’attesissimo appuntamento con reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Pupo ed Antonella Elia. Nella prima puntata entreranno nella Casa 12 dei 21 concorrenti. 

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Si parte con un video che mostra l’inizio del primo “Grande fratello”, che andava in onda il 14 settembre del 2000, esattamente 20 anni. E poi con un drone un volo radente a dare un’occhiata complessiva della Casa ancora vuota. Poi si arriva subito in studio, dove Alfonso Signorini dà il benvenuto al pubblico a casa e in studio, che torna, per quanto ridotto per le regole anti-Covid, dopo le puntate a porte chiuse della scorsa primavera. Entra poi Pupo, confermatissimo dalla scorsa edizione, subito affiancato da Antonella Elia, passata dal ruolo di concorrente a quello di opinionista. Antonella si collega dalla porta rossa. 

La prima a entrare è Matilde Brandi. Emozionatissima varca la porta rossa e inizia a perlustrare la Casa. Tra le novità di quest’anno c’è un’enorme lavatrice piena di panni in cui Matilde viene invitata a entrare e… subito viene inondata di schiuma. Alfonso le dice di cercare una maglietta bianca. Lei la trova e sulla maglietta c’è scritto “E’ una vita che ti aspetto”. Di chi sarà?

Nel frattempo la Brandi ha trovato l’autore della dedica sulla maglietta. E’ Fausto Leali, che sfoggia un’acconciatura nuova di zecca.

Il terzo concorrente è il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.

Il quarto concorrente ad entrare è Dayane Mello! La sua bellezza stratosferica conquista tutti lasciando a bocca aperta l’intero studio.

Back to top button