Il Grande Fratello Vip si sta preparando per la settima edizione e sono già moltissime le candidature prese in considerazione da Alfonso Signorini per creare la nuova e scoppiettante stagione del reality show. Tra queste ci sarebbe anche la madre di un’ex-gieffina.
Aperte le candidature al Grande Fratello Vip, tra i volti noti anche la madre di un’ex concorrente della casa di Cinecittà
Sono già moltissimi i rumors sui prossimi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini non vuole assolutamente fare spoiler e perciò cerca di rimanere più imparziale possibile, anche se a volte è stato costretto a smentire le voci di corridoio. Infatti, il conduttore del GFVip ha già affermato che Katia Ricciarelli non farà parte del programma come opinionista. Al contrario, ci sono anche alcuni nomi certi nel cast della casa più spiata d’Italia. Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Jeda e Asia Gianese si sarebbero infatti già aggiudicati il pass d’entrata.
A lanciare il gossip è stato l’ex-gieffino Alessandro Basciano che avrebbe affermato che tra le candidature ci sarebbe anche la madre della sua attuale fidanzata conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione. Biccy ha quindi scatenato le voci di corridoio sul caso della madre di Sophie Codegoni. A quanto risulta, Alfonso Signorini non sarebbe propenso ad accettare la candidatura della madre anche a fronte delle molte diserzioni durante la festa di compleanno di Basciano.
Chi è Valeria Pasciuti
Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, avrebbe quindi espresso il desiderio di partecipare al reality show come ha fatto la figlia la scorsa stagione. Valeria ha 48 anni e vorrebbe fare il provino per il Grande Fratello Vip. A fronte delle incertezze di Signorini, la madre di Sophie potrebbe essere anche un elemento interessante nella casa di Cinecittà, per continuare a mantenere il successo mediatico riscosso dal format durante le ultime due stagioni. Quale sarà quindi il verdetto finale?
Camilla Tecchio