Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, Oriana e Antonino un amore già al capolinea? Le anticipazioni della serata

Questa sera al Grande Fratello Vip si discute sulla relazione fra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: l’amore è già finito? E, ancora, Clizia Incorvaia entrerà nella casa per fare una sorpresa alla sorella Micol. Infine, un incontro emozionante per Patrizia Rossetti. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, l’amore fra Oriana e Antonino è già finito?

Grande Fratello Vip Oriana Antonino- Credits: Mediaset
Photo Credits: Mediaset

Stasera, lunedì 28 novembre, in prima serata su Canale 5 diciannovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Con il rientro di tutti i concorrenti nella Casa, gli equilibri tornano a infuocarsi. A tenere banco, tra le altre cose, è la fine della liason tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli: una storia d’amore già al capolinea? C’è chi è pronto a giurarci.

Due importanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa, in particolare Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La prima avrà modo di ritrovare la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà, già galeotto per la sua vita, anche per dire la sua a chi attacca Micol. Per la Rossetti, invece, una grande emozione: le parole di suo padre.

Al televoto: Charlie GnocchiGiaele De DonàLuca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

Seguici su Google News

Back to top button