Esteri

Grave esplosione ad Istanbul, ipotesi kamikaze: ci sono morti e feriti

Esplosione ad Istanbul, come riporta Cnn Turk ha causato una gravissima esplosione nella capitale. A quanto riporta la fonte, ci sono sia morti che feriti. Per adesso si contano almeno 4 morti.

Grave esplosione ad Istanbul: ci sono morti e feriti

Poco dopo le 16 (in Italia le 14) c’è stata una fortissima esplosione in pieno centro ad Istanbul, in via Istiklal, a riportarlo Cnn Turk. Le cause sono ancora da accertare: potrebbe essere stata causata da una bomba lasciata in un sacco o da un kamikaze, come riporta Agi.

L’esplosione si è verificata nella strada nevralgica della capitale, Istiklal Street, la via dello shopping, super affollata e parecchio densa di negozi e gente. Immediatamente sul posto, come riportato, sono giunti i soccorsi e Vigili del Fuoco.

Su Twitter le fonti dirette stanno pubblicando video che documentano la tragedia.

Come riferisce Tass nel comunicato ufficiale, le autorità turche hanno vietato temporaneamente la possibilità di pubblicare notizie riguardo questa esplosione.

Aggiornamento in corso

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button