Marcelo Pelegri, chi è l’ex marito dell’attrice Grecia Colmenares dal cui rapporto è nato l’unico figlio della coppia: Gianfranco.
Marcelo Pelegri, chi è l’ex marito di Grecia Colmenares
Tra gli amori del passato vissuti da Grecia Colmenares c’è l’impresario Marcelo Pelegri, nato a Buenos Aires nel 1951. I due hanno iniziato la loro relazione nel 1986 e sono stati sposati per diversi anni, fino al 2005; dalla loro unione è nato un figlio, Gianfranco Pelegri. Secondo quanto riportato BlogTivvù, Marcelo Pelegri,è un imprenditore e si dividerebbe tra la Spagna e gli Stati Uniti. L’attrice, dentro la casa del Grande Fratello, ha parlato molto dell’ex marito. Queste le sue parole.
“L’amore c’è sempre, cambia soltanto. Abbiamo una relazione bellissima e abbiamo un figlio. Saremo una famiglia per sempre. Abbiamo finito come coppia perché in alcune cose non siamo d’accordo. Ma le persone che si vogliono bene continuano a farlo, non si può dimenticare, abbiamo passato tanti anni insieme“.
La dedica a Grecia
A confermare i loro ottimi rapporti, oltre le parole di Grecia, è stato proprio Marcelo Pelegri che in occasione del compleanno dell’attrice le ha fatto una dolce dedica tramite il suo profilo Instagram:
“Oggi è il compleanno di una grande donna con la quale ho avuto la fortuna di condividere quasi 20 anni di una vita meravigliosa, ricca di esperienze incredibili e, soprattutto, di un’incredibile storia basata sull’amore, sull’affetto e sul rispetto. Quell’amore, come diciamo sempre, ha cambiato formato, ma insieme all’affetto e al rispetto rimane intatto, ecco perché oggi possiamo continuare ad essere grandi amici. I miei auguri sono sempre i migliori, che la vita continui a regalarti milioni di momenti meravigliosi oggi e sempre, che tu mantenga sempre quel sorriso eterno e quella gioia di vivere che mantieni anche in quei rari momenti che la vita a volte ha. Oltre ai miei migliori auguri, che tu più che meriti per essere un essere di luce pieno di gentilezza e generosità, la mia eterna gratitudine per avermi regalato così tanti bei momenti, per essere uno dei miei migliori amici oggi e, soprattutto, per avermi dato un figlio che ammiro e godo ogni giorno“.
Seguici su Google News