Attualità

Greenwood: la fidanzata lo accusa di violenza e mostra le immagini sui social

Gravissime accuse arrivano sui social per Mason Greenwood, attaccante del Manchester United. In queste ore la sua fidanzata Harriet Robson ha pubblicato una serie di foto e di messaggi audio su Instagram che lasciano poco all’immaginazione a proposito di percosse che avrebbe ricevuto dall’atleta.

La giovane ragazza si è mostrata col volto insanguinato e segni visibili di lividi recenti e più vecchi. Ma c’è di più. Infatti la fidanzata del calciatore ha pubblicato un audio registrato nel corso di quella che sembra un’accesa discussione, poi, probabilmente, terminata con della violenza.

Sui social, inutile dirlo, le immagini di Harriet Robson sono subito diventate virali con tutto il web che ha condannato con fermezza quello che sembra essere stato il comportamento di Greenwood. Il Mirrorha cercato di esplicitare i dialoghi tra i due. Da quanto si apprende, alla base della discussione pare esserci la volontà del giocatore di avere dei rapporti intimi con la ragazza. Rapporti che, in quel momento, lei non avrebbe voluto avere.

Adesso bisognerà capire quale versione dei fatti verrà data dal diretto interessato. Intanto il tabloid ha riportato che la polizia di Manchester, viste le immagini che sono circolate, ha aperto un’indagine.

Back to top button