25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Grosseto-Virtus Entella, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Alle 17:30 scendono in campo Grosseto e Entella, nel match valido per il trentatreesimo turno del Girone B di Serie C. Situazioni di classifica agli antipodi per le due squadre, che hanno obiettivi ben differenti in questo finale di stagione. I padroni di casa stazionano all’ultima posizione in classifica e necessitano di punti per cercare di risalire al più presto la china. Sono 25 i punti per la squadra di Maurizi, che con una vittoria avrebbe, però, la possibilità di tentare il sorpasso a danni dell’Imolese. Gli ospiti, invece, navigano in acque ben più calme. I liguri occupano la quarta piazza con 56 punti, in piena lotta con Cesena e Pescara per chiudere l’anno al terzo posto. Il duo di testa composto da Modena e Reggina, infatti, è ormai troppo distante e agli uomini di Volpe non resta che lottare per la miglior posizione possibile nei playoff. Le ultime da Grosseto-Virtus Entella, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Grosseto-Virtus Entella: il momento delle due squadre

Il Grosseto ha provato a dare una sterzata al proprio campionato nelle ultime settimane. Fondamentale, in tal senso, lo scontro diretto vinto contro l’Imolese tre giornate fa, che ha concesso agli uomini di Maurizi di accorciare la classifica. Nell’ultimo turno è arrivato, invece, un pareggio contro il Pontedera. Uno buono 0-0 contro una squadra di caratura superiore, che ha confermato il buon momento dei toscani e la loro voglia di lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione diretta. Contro la Virtus Entella sarà un’altra sfida difficile per i biancorossi, che dovranno cercare di sfruttare al massimo la spinta dello Zecchini.

L’Entella è una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Sette punti, per i liguri, nelle ultime tre uscite, contraddistinte dalla grande vittoria contro l’Ancona nell’ultimo turno. Un 2-0 senza appello, firmato dalle reti di Merkaj e Palmieri. Tre punti d’oro che hanno permesso agli uomini di Volpe di portarsi a ridosso del Cesena, ormai ben visibile nel mirino dei biancocelesti. La strada è quella giusta, ma i liguri dovranno fare attenzione a non cascare nell’insidiosa trappola dell’ultima della classe, disposta a tutto pur di abbandonare il fondo della classifica. C’è un rendimento in trasferta da migliorare per la squadra di Volpe, che recupera però Paolucci e Di Cosmo per il match in toscana.

Grosseto-Virtus Entella: probabili formazioni

GROSSETO (3-5-2): Barosi; Gorelli, Ciolli, Salvi, Raimo, Bruzzo, Cretella, Artioli, Semeraro, Capanni, Nocciolini.

ALLENATORE: Maurizi.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco, Palmieri, Paolucci, Karic, Schenetti, Merkaj, Lescano.

ALLENATORE: Volpe.

Diretta tv e dove seguire la partita

Grosseto-Virtus Entella, match valido per il trentatreesimo turno del Girone B di Serie C, sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming ELEVEN SPORTS.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: US Grosseto 1912)

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News