Guardiani della Galassia Vol.3: le riprese finiranno presto. Lo annuncia il regista James Gunn, rispondendo al tweet in cui aveva ricevuto un tag da parte di un fan.

Quanto manca alla fine? Mentre quelle per lo speciale natalizio, in uscita su Disney +, sono già terminate, lo shooting per il terzo film dei Guardiani termineranno in circa una settimana.

Novità per la fine delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3

Guardiani della galassia

Siamo in attesa di altre novità. Ancora molti elementi restano segreti agli occhi di tutti. Nulla si sa circa i dettagli della trama che rimane oscura ai fan. Gunn ha affermato che tutto il set ha salutato con tristezza questo terzo capitolo, ma niente di più. Per ora, possiamo solo immaginare un film in grado di commuoverci ed emozionarci: nulla che l’MCU non sappia fare. Non sono ad oggi pochi i titoli che ci hanno fatto ridere e rattristare. Ancora è lontana la strada per delineare elementi precisi a cui si riferisce il regista.

Guardiani della galassia

Molti hanno parlato di una sensazione dolceamara, perché, dopo dieci anni insieme, fan e attori saluteranno i Guardiani. Dobbiamo prendere questo dato per quello che è. Dire addio ai Guardiani della Galassia non significa che i personaggi potrebbero tutti morire o non comparire più nell’MCU. Piuttosto, questo potrebbe semplicemente essere l’ultimo film dedicato al franchise.

Il cast sembra essere mosso a lacrime quasi ogni giorno. A testimoniarlo, è un altro tweet del regista.

Guardiani della galassia

Nel team degli attori abbiamo i volti noti di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillian, Pom Klementieff, Bradley Cooper e Vin Diesel, rispettivamente nei ruoli di Star-Lord, Gamora, Drax, Nebula, Mantis, Rocket e Groot. Ma si aggiungono a loro altri nomi: Will Poulter, infatti, interpreterà Adam Warlock e spiccheranno nella pellicola i volti di Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki, e Sean Gunn. Il film uscirà nelle sale il prossimo maggio 2023.

Articolo di Sofia Pucciotti