CalcioSport

Guardiola-Juve? L’indizio ce lo dà la moglie di Pep…

Di questi tempi, lo sappiamo, qualsiasi interazione social può essere una vera e propria notizia. Guardiola-Juventus è realta?

Nella giornata di ieri, su Instagram, la moglie di Guardiola, tale Cristina Serra, attraverso l’account del suo negozio di alta moda @serraclaret ci ha dato qualcosa che potrebbe voler dire molto nella trattativa Guardiola-Juventus.

Un tifoso bianconero ha commentato una foto della moglie scrivendo questo:

Indovinate chi ha messo like? Sì, proprio lei.

Non solo, la moglie avrebbe messo like ad altri commenti raffiguranti emoji bianconere. Può sembrare una cavolata, ma nel calciomercato 2.0 tutto questo rappresenta una vera e propria prova. Qualcosa che ci conferma la trattativa Guardiola-Juventus, anche se, per quasi tutte le grandi testate, sembrerebbe essere qualcosa di impossibile.

AGNELLI A BAKU PER L’ECA E NON PER SARRI:

Tutti quanti sono in fermento per la foto scattata al Presidente Agnelli nello stesso hotel del Chelsea, a Baku (ovviamente in merito a Sarri-Juve). Ricordiamo, però, che Agnelli è presente a Baku sede della finale di Europa League – in quanto Presidente ECA per presenziare alla riunione del Comitato Esecutivo UEFA (https://it.uefa.com/insideuefa/about-uefa/news/newsid=2606267.html) e di certo NON per trattare con Sarri il giorno stesso di una finale di una competizione così importante.

Risultati immagini per agnelli baku
Agnelli a Baku
CREDIT: tuttosport.com

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

SEGUITECI SU facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Back to top button