Calcio

Gubbio-Ancona Matelica, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Pietro Barbetti, il Gubbio ospita l’Ancona Matelica nella gara valida per la 16esima giornata del girone B di Serie C. Due squadre che hanno bisogno di ritrovarsi per rimettersi il prima possibile in sesto per la rincorsa verso i rispettivi obiettivi. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Gubbio-Ancona Matelica.

Il momento del Gubbio

Il Gubbio non sta attraversando un grande momento di forma come testimoniato anche dalle ultime 5 gare, in cui sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi. Al momento i rossoblù si trovano all’undicesimo posto con 19 punti ottenuti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Nell’ultimo incontro disputato gli umbri si sono arresi davanti alla Viterbese per 2-1: dopo il vantaggio firmato da Spalluto che aveva illuso i tifosi, gli avversari hanno ribaltato la gara con le reti di Calcagni e Volpe.

Il momento dell’Ancona Matelica

Scambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia: anche l’Ancona Matelica come il Gubbio, seppur in ordine diverso, ha ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare disputate. Il sesto posto è alquanto precario, ma al momento ancora occupato grazie ai 21 punti conquistati, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Nell’ultimo incontro disputato, l’Ancona si è dovuto piegare davanti al Modena per 0-1, con la decisiva rete di Scarsella.

Le probabili formazioni di Gubbio-Ancona Matelica

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Valerio Maranesi, coadiuvato dagli assistenti Barberis e Peloso. Quarto ufficiale Acquafredda.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Oukhadda, Redolfi, Bonini; Bulevardi, Cittadino, Malaccari; Arena, Spalluto, Fantacci. All. Torrente

Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; D’Eramo, Gasperi, Iannoni; Rolfini, Moretti, Sereni. All. Colavitto

Dove vedere Gubbio-Ancona Matelica

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle partite di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button