Gubbio-Lucchese in campo oggi alle ore 17:30 allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio, match ad eliminazione diretta valido per il primo turno della fase a gironi dei playoff. I padroni di casa sono reduci da 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime tre uscite in campionato, situazione opposta per gli ospiti toscani reduci da 1 sconfitta e 2 vittorie, di cui una ottenuta nel derby contro la Pistoiese, nelle ultime 3 gare disputate in campionato. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Gubbio-Lucchese

Nei precedenti confronti tra le due compagini, avvenuti nel Girone B di Serie C, le due gare hanno avuto come esito finale il pareggio, all’andata pareggio secco per 0-0 mentre al ritorno in Toscana la garà terminò 2-2

I padroni di casa hanno terminato il campionato in settima posizione in classifica a quota 52 punti, frutto di 12 vittorie, 16 pareggi e 10 sconfitte, con uno score di 53 reti messe a segno e 44 subite.

Gli ospiti hanno terminato il campionato in ottava posizione in classifica a quota 50 punti, grazie a 12 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte, con uno score di 39 reti messe a segno e subite.

Le probabili formazioni di Gubbio-Lucchese

I bookmakers danno per favoriti i toscani, reduci da 2 vittorie tra cui una nel derby contro la Pistoiese che ha suonato la carica alla squadra per meglio approcciarsi a questo primo turno dei playoff, non dovranno però sottovalutare gli avversari disposti a giocarsi il tutto per tutto. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori per questo match:

LUCCHESE (4-3-1-2): Cucchietti, Quirini, Baldan, Bachini, Nannini, Frigerio, Zanchetta, Collodel, Belloni, Nanni, Semprini.

GUBBIO (4-3-3) : Ghidotti, Formiconi, Tazzer, Redolfi, Righetti; Cittadino, Di Nola, Bulevardi; Mangni, Spalluto, Arena.

Dove guardarla in tv

La partita tra Gubbio e Lucchese andrà in scena oggi alle ore 17:30 e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, appuntamento in Umbria per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto; pagina Facebook AS Gubbio 1919