Calcio

Gubbio-Olbia, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Pietro Barbetti, il Gubbio ospita l’Olbia nella gara valida per la 26esima giornata di Serie C girone B. I padroni di casa cercano punti per consolidare la loro posizione in zona playoff. Gli ospiti invece stanno provando a rientrare tra le squadre che giocheranno la post season. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Gubbio-Olbia.

Il momento del Gubbio

Periodo complicato per il Gubbio che nelle ultime cinque gare ha vinto una volta sola, riportando poi 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima contro il Pescara in cui i rossoblù si sono arresi per 3-1, con l’unica segnatura in loro favore realizzata da Spalluto. Nel complesso però il loro campionato fin qui è stato buono visto il settimo posto con 31 punti, grazie a 7 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia è alla ricerca di se stesso, dopo una buona prima parte di stagione. Nelle ultime gare per via di alcune disattenzioni non sono arrivati i risultati sperati e così gli uomini di Canzi sono scivolati al 13esimo posto. Al momento i bianchi si trovano ad affrontare una striscia di tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ottenuta contro l’Entella in casa per 2-3 all’ultimo minuto.

Le probabili formazioni di Gubbio-Olbia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Giuseppe Mucera, coadiuvato dagli assistenti Landoni e Bianchi. Quarto ufficiale Verrocchi.

Gubbio (4-3-1-2): Ghidotti; Tazzer, Signorini, Migliorini, Righetti; Di Noia, Cittadino, Bulevardi; Arena; D’Amico, Spalluto. All. Torrente

Olbia (3-5-2): Ciocci; Pisano, Brignani, Emerson; Arboleda, Chierico, Lella, Giandonato, Travaglini; Ragatzu, Udoh. All. Canzi

Dove vedere Gubbio-Olbia

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button