Tutto quello che c’è da sapere su Gubbio-Teramo, sfida in programma oggi alle 17.30, valevole per la ventottesima giornata di campionato nel girone B di Serie C.

Nono in classifica con 33 punti, in piena zona playoff, e reduce dai due pareggi consecutivi contro Pontedera ed Olbia, il Gubbio di Vincenzo Torrente ospita, tra le mura amiche del Pietro Barbetti, per la ventottesima giornata di campionato nel girone B di Serie C, il rinvigorito Teramo di Federico Guidi che, dodicesimo in graduatoria con 29 punti, a meno tre dalla zona playoff e a più cinque su quella playout, giunge all’appuntamento coi rossoblù da una striscia di due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare di campionato disputate.

I favori del pronostico del match odierno sorridono leggermente ai padroni di casa che, spinti dal calore del proprio pubblico, potrebbero avere quella marcia in più necessaria per riassaporare il piacevole gusto di un successo che manca addirittura dal 4-1 al Cesena del 22 dicembre scorso. Gli abruzzesi, dal canto loro, in serie positiva da tre partite, proveranno a conquistare l’intera posta in palio per tenersi a distanza dalle zone più calde della classifica.

Il pre-gara di Gubbio-Teramo: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Torrente dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Ghidotti in porta. Davanti a lui, Formiconi, Signorini, Redolfi e Tazzer. A centrocampo spazio a Bulevardi, Cittadino e Di Noia. In attacco, il tridente formato da Arena, Spalluto e Mangni.

Anche Guidi dovrebbe optare per il 4-3-3. Perucchini quindi in porta con, a fargli da schermo, Mordini, Codromaz, Pinto ed Hadziosmanoivc. Centrocampo a tre De Grazia, Arrigoni e Viero. Davanti, il trio d’attacco composto da Bernardotto, Malotti e Rosso.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Signorini, Redolfi, Tazzer; Bulevardi, Cittadino, Di Noia; Arena, Spalluto, Mangni.
Allenatore: Vincenzo Torrente.

Teramo (4-3-3): Perucchini; Mordini, Codromaz, Pinto, Hadziosmanoivc; De Grazia, Arrigoni, Viero; Bernardotto, Malotti, Rosso.
Allenatore: Federico Guidi.

Arbitro: William Villa (Sezione di Rimini)
Assistenti: Francesco Arena (Sezione di Roma 1) – Roberto D’Ascanio (Sezione di Roma 2)
Quarto Ufficiale: Fabrizio Pacella (Sezione di Roma 2)

Dove vedere la partita

Gubbio-Teramo sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 17.30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook As Gubbio 1910