Guè Pequeno, la fidanzata Yusmary Ruano l’ha reso padre della piccola Celine, nata lo scorso dicembre. La coppia è insieme da circa tre anni.

Guè Pequeno chi è la fidanzata Yusmary Ruano

Stasera vedremo l’artista tra gli ospiti di Msc Crociere – Battiti Live, stasera in onda a partire dalle 21:30 su Italia 1. La storia tra l’artista ex Club Dogo e la ragazza è iniziata nel 2019: nata a Cienfuegos nel 1991, ha frequentato la Fajardo Community Private School e successivamente è approdata in Italia. Nel Belpaese ha iniziato a lavorare come modella e vocalist, collaborando con Guè Pequeno e Marracash al singolo Santeria

I primi scatti dei due insieme risalgono al 2019 quando sono apparsi insiemea Diletta Leotta e Daniele Scardina. La loro relazione è arrivata sulle pagine dei giornali di gossip per via dell’annuncio del baby shower realizzato dal party planner Janaina Nunes che precedeva la nascita della bambina. Sulle pagine del Corriere Della Sera il rapper aveva dichiarato sull’arrivo della figlia:

Non sono uno che mette la foto del neonato sui social. Non voglio che mi denunci quando avrà 18 anni. Devo ancora realizzare. È così piccola che non c’è un’interazione, ma so che mi arricchirà e mi cambierà nel tempo.

Fonte Il Corriere Della Sera

Seguici su Gogle News