Gossip e TV

Guendalina Tavassi rompe il silenzio e dice la verità sulla sua aggressione

Adv

Guendalina Tavassi è tornata a parlare su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 aveva condiviso un duro sfogo su Instagram solo qualche notte fa, nel quale sembrava evidente che potesse essere stata vittima di un’aggressione. Poco dopo, però, le foto, in cui appariva con un occhio nero erano scomparse.

Le voci sull’episodio, però, hanno continuato a rincorrersi per tutta la giornata di ieri e, con più calma, nelle ultime ore Guendalina Tavassi ha deciso di dire qualcosa in più su quanto accaduto. L’ex gieffina si è mostrata con un livido nero sotto l’occhio e ancora agitata per quello che le è capitato: “Eccomi qua in tutto il mio splendore”, ha esordito così Guendalina Tavassi, cercando di stemperare la tensione.

Guendalina Tavassi ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e per i messaggi che le hanno inviato, ma ha spiegato che al momento non può parlare di ciò che le è successo. “E’ tutto in mano agli avvocati“, ha detto l’ex gieffina, facendo intendere che la situazione è molto grave e non le consente di esporsi pubblicamente.

La Tavassi, comunque, dopo due giorni in cui ha cercato di riprendersi, anche fisicamente, ha annunciato che tornerà ad indossare una “maschera“, da intendersi non solo come il trucco che coprirà i lividi ma anche come il suo atteggiamento generale che apparirà sereno:

“Ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire in questo modo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando o che non sia vero. Ma ognuno reagisce a modo suo”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button