Guerrilla Games omaggia Santa Monica Studio per God of War

(PHOTO CREDITS: Playstation)

Dopo la Grecia, Kratos approda tra i vichinghi!

God of War dal 20 aprile è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco fin dall’ uscita si sta rivelando un successone e mentre gli sviluppatori hanno voluto ringraziare i giocatori per il loro supporto ed esprimere la propria commozione per le entusiastiche recensioni ricevute, l’action-adventure è già diventato il titolo più trasmesso su Twitch. Tra gli ammiratori del nuovo God of War di Sony Santa Monica troviamo anche gli sviluppatori di Guerrilla Games, autori dell’altrettanto apprezzato Horizon: Zero Dawn. Su Twitter infatti i membri di Guerrilla Games hanno voluto fare i complimenti agli sviluppatori, manifestando il loro interesse nell’ iniziare la nuova avventura di Kratos e Atreus.

Il Tweet riportava: “Congratulations to our friends at Sony Santa Monica on the launch of God of War. We’re looking forward to go hunting with Atreus and Kratos today!”.

Ovvero tradotto: “Congratulazioni a Sony Santa Monica per il lancio di God of War. Non vediamo l’ora di andare a caccia con Kratos e Atreus quest’oggi!”.

Il messaggio è accompagnato da una simpatica immagine crossover che vede protagonisti Kratos, Atreus, ed Aloy di Horizon: Zero Dawn. Lo studio olandese non è nuovo a questo tipo di iniziative amichevoli, dal momento che aveva pensato ad un’idea simile per rendere omaggio a CD Projekt RED e al suo The Witcher 3.

(PHOTO CREDITS: Twitter)

God of War  è una serie videoludica di genere action-adventure sviluppata da Santa Monica Studio ed esclusiva della Sony Interactive Entertainment. La storia è ambientata nella mitologia greca, nei primi 7 capitoli, e in questo capitolo, l’ottavo, in quella norrena. Ha come protagonista Kratos, un guerriero spartano protagonista di imprese tragiche ma eccezionali. Quest’ultimo capitolo lo vedremo non soltanto nelle vesti di brutale guerriero, ma anche in quelle di un padre che funge da mentore e protettore per suo figlio, e deve dominare la rabbia che lo ha spinto per molti anni.

God Of War è possibile trovarlo in vendita al prezzo di 74,98€.

Antonio Guercio

© RIPRODUZIONE RISERVATA