14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Violenza sessuale in chiesa: è successo a Villanova di Guidonia

- Advertisement -

Un uomo di 34 anni, in manette con l’accusa di violenza sessuale in chiesa. Vittima una donna di 57 anni. L’uomo gli ha strappato la maglietta, le ha abbassato i pantaloni e ha provato a violentarla, la donna si trovava nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Vilanova di Guidonia. In quel momento stava pregando, è stata aggredita alle spalle.

La dinamica della violenza sessuale

L’uomo l’ha afferrata da dietro, buttandola a terra. La ha colpita più volte al viso, successivamente le ha strappato la maglietta, abbassandogli i pantaloni, palpeggiandola ovunque e tentando di violentarla. La violenza non ha avuto esiti peggiori, grazie alla determinazione e alla tenacia della vittima, con calci e pugni si è divincolata dalla presa del predatore sessuale. Attirata dalle urla della vittima, è accorsa un’altra donna dalla chiesa di viale Giuseppe Mazzini, che ha telefonato alla Polizia di Stato.

violenza sessuale in chiesa
La chiesa incriminata (Credit: Google)

Gli esiti

Una pattuglia di Tivoli è prontamente arrivata sul luogo, accompagnandolo negli uffici di polizia, l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali e violenza sessuale.

Seguici su FB

Metropolitan Magazine Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Giulio Romano Carlo
Giulio Romano Carlo ( Roma, 28 Aprile 1999) appassionato di letteratura, filosofia e politica fin da bambino, inizia a scrivere all'età di 12 anni. Oltre a Metropolitan Magazine Italia è redattore di altre testate di caratura politica dove cura rubriche di economia, storia e filosofia politica. Ha frequentato il liceo scientifico, ed è tutt'ora studente di Scienze dell'Amministrazione. Già autore del romanzo "Fight Combatti il tuo Destino"(Il Filo Editore, 2019) e dell'antologia di racconti metaforici e d'interpretazione filosofica "Storie di Metafantasia"(Progetto Cultura Editore, 2019).
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -