Violenza sessuale in chiesa: è successo a Villanova di Guidonia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un uomo di 34 anni, in manette con l’accusa di violenza sessuale in chiesa. Vittima una donna di 57 anni. L’uomo gli ha strappato la maglietta, le ha abbassato i pantaloni e ha provato a violentarla, la donna si trovava nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Vilanova di Guidonia. In quel momento stava pregando, è stata aggredita alle spalle.

La dinamica della violenza sessuale

L’uomo l’ha afferrata da dietro, buttandola a terra. La ha colpita più volte al viso, successivamente le ha strappato la maglietta, abbassandogli i pantaloni, palpeggiandola ovunque e tentando di violentarla. La violenza non ha avuto esiti peggiori, grazie alla determinazione e alla tenacia della vittima, con calci e pugni si è divincolata dalla presa del predatore sessuale. Attirata dalle urla della vittima, è accorsa un’altra donna dalla chiesa di viale Giuseppe Mazzini, che ha telefonato alla Polizia di Stato.

violenza sessuale in chiesa
La chiesa incriminata (Credit: Google)

Gli esiti

Una pattuglia di Tivoli è prontamente arrivata sul luogo, accompagnandolo negli uffici di polizia, l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali e violenza sessuale.

Seguici su FB

Metropolitan Magazine Italia