Gwyneth Paltrow l’intreprete indimenticata di “Sliding Doors“, l’attrice premio Oscar nonché la geniale imprenditrice di successo, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui è apparsa indossare una mascherina.

Gwyneth Paltrow – ph. credit: web

Gwyneth Paltrow: il panico in aereo

Il selfie è stato fatto in aereo durante il viaggio che l’ha portata da Los Angeles a Parigi per partecipare alla Parigi Fashion Week, l’attrice californiana ha così commentato il suo Post:

«In viaggio verso Parigi. Paranoica? Terrorizzata? Prudente? Tranquilla? Pandemia o propaganda?». 

Gwyneth Paltrow - ph. credit: Instagram
Il selfie di Gwyneth paltrow in aereo – ph. credit: Instagram

Il successo da imprenditrice

La protagonista premio Oscar per “Shakespeare in love”, figlia del regista Bruce Paltrow morto di cancro nel 2002, in questi ultimi anni con grinta e determinazione ha intrapreso e portato avanti un progetto ambizioso.
Infatti grazie al successo della sua azienda “Goop” dai fatturati galattici, è diventata una delle guru mediaticamente più ascoltate in fatto di wellness e rimedi self- help, la consigliera più seguita dalle donne americane.

Gwyneth Paltrow - ph. credit: web
Gwyneth Paltrow – ph. credit: web

Il virus non fa differenze

Ma anche Gwineth oggi è stata presa dal panico, per via dei casi di coronavirus in Italia ed Europa, e memore del ruolo di paziente zero che la vedeva protagonista nel Film: “Contagion” del 2011, preferisce per la sua incolumità indossare la mascherina.
Pur provenendo dall’ Olimpo dello star – system di Hollywood, l’attrice ha paura di essere contagiata. Si adesso Gwyneth è una di noi!

Eva Longoria e il coronavirus

A differenza, la protagonista di “Desperate Housewives“, Eva Jacqueline Longoria, non si fa prendere dal panico e sta trascorrendo serenamente le sue vacanze nel Bel paese, e ai suoi fan preoccupati risponde cosi’, in un video su Instagram dove si immortala senza mascherina:

“Ciao a tutti. Sto girando in questa piccola citta’ in Italai. Non sono vicino al Nord, grazie per le vostre preoccupazioni. Tutti mi chiamavano e mi mandavano messaggi sul coronavirus nel Nord Italia. E’ davvero triste, ma qui siamo piu’ lontani.