Questo pomeriggio alle 18, la Virtus Bologna fa visita al Gyor nella sfida valida per la seconda giornata dell’Eurolega Femminile. Le V nere puntano a confermare quanto di buono visto nella prima giornata della competizione e sperano di tornare dall’Ungheria con 2 punti preziosi. D’altro canto, la formazione magiara non sarà da sottovalutare, vista la grande prestazione messa in mostra contro il Lille. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Gyor-Virtus Bologna.

Gyor-Virtus Bologna, Eurolega Femminile seconda giornata: le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Antipasto di lusso in Eurolega per la seconda giornata con la Virtus Bologna che è volata in Ungheria per sfidare il Gyor. La squadra italiana ha avuto un inizio di stagione da incorniciare: prima ha trionfato nella Supercoppa Italiana e poi ha ottenuto il massimo dei punti dai due incontri di campionato e da quello disputato in Europa. Meglio di così non poteva andare, ma il tecnico Vincent ha voluto tenere alta la guardia della propria squadra in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una bella partita contro Polkowice, ma è una sola partita, dobbiamo continuare ad andare avanti. Il Gyor è diverso, fortissimo sotto canestro, ha un gioco veramente diverso. Sarà importante difendere sotto canestro e difendere i pick and roll”. 

Anche perché la squadra magiara, seppure abbia perso contro il Lille nel primo match di questa Eurolega, è anche vero che lo ha fatto di misura (93-92) e solamente dopo un overtime. Insomma, il rischio che possa creare qualche grattacapo di troppo è ben concreto. Così ha parlato il tecnico László Cziczás: “Ci stiamo preparando per affrontare il Bologna. Nella nostra prima gara in casa di Eurolega vogliamo giocare con lo stesso ritmo che abbiamo messo in mostra a Villeneuve. La squadra italiana ha uno stile di basket completamente diverso rispetto alla squadra francese. Se riusciamo a neutralizzare le loro giocatrici chiave, che è ciò su cui si baserà la nostra tattica, possiamo avere le chance per fare una buona gara”.

Dove vedere in diretta la sfida

La partita sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale youtube dell’Eurolega Femminile che manda in onda tutte le gare della competizione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News