Calcio

Hagi o Vlahovic? La Lazio si fionda sul bomber

Un nuovo attaccante per il futuro. La Lazio di Simone Inzaghi ed Igli Tare, impegnata nella lotta scudetto con la Juventus e con la qualificazione alla prossima Champions League ormai in tasca, vuole regalare un’altra bocca da fuoco al suo mister dei miracoli. Attualmente i biancocelesti hanno in rosa Immobile, Caicedo e Correa ma il direttore sportivo albanese vorrebbe aggiungere un tassello in più in avanti. Ianis Hagi e Dusan Vlahovic sono i due nomi più gettonati.

Hagi, Vlahovic oppure il terzo incomodo?

La Lazio parte all’attacco. Anche per scongiurare gli assalti ai propri gioielli in estate. Joaquin Correa e Ciro Immobile, infatti, sarebbero finiti sui taccuini di diversi club europei ed i biancocelesti potrebbero decidere di vendere, a peso d’oro, il talento argentino. Ma anche in caso di permanenza di tutte le pedine, Igli Tare vuole regalare un altro attaccante a Simone Inzaghi, tecnico dei laziali. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, I due nomi più gettonati sono quelli di Ianis Hagi e Dusan Vlahovic: il romeno, in prestito ai Rangers dal Genk, costa 10 milioni di euro mentre il gioiello della Fiorentina arriverebbe solo in caso di incasso record da qualche cessione importante.

Sono in calo le quotazioni di Olivier Giroud (vicino all’Inter) mentre salgono le possibilità di vedere alla Lazio il russo Dzyuba, in scadenza contrattuale con lo Zenit San Pietroburgo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button