Hailey Bieber è tra le queen dei trend e dei prodotti lancio che poi diventano virali, puntualmente. E’ successo con i suoi lip tint, con i suoi prodotti skincare e adesso potrebbe accadere anche per il prossimo prodotto, stavolta makeup, ossia un nuovo blush.

Hailey Bieber ha rivelato la prossima uscita makeup di Rhode (e potrebbe essere un blush)

Udite, udite: Hailey Bieber è tornata su Instagram e ha lanciato una notizia bomba. Il suo brand beauty Rhode sta per lanciare il suo primo blush. Ma cosa sappiamo del nuovo arrivato in casa Rhode? In un innocuo carosello di scatti in spiaggia – in cui si vede Hailey in un bikini rosso, con occhiali rossi e cappello da sole – c’è una foto in cui tiene in mano un blush rosa pesca in stick, mentre tampona la formula sulle guance per creare un rossore iridescente e morbido come un petalo.

I fan più accaniti hanno immediatamente iniziato a inondare il suo feed di domande per capire se stesse per rilasciare un nuovo blush targato Rhode. Un utente ha scritto “OMG rhode blush????”; un altro “aspettate è un fard di @rhode 😍”. Hailey si è poi dedicata alle sue Storie, sottotitolando uno scatto “Juicy glow on the go” con due emoji a forma di nastro rosa. Mmmh!

E poi ha postato una storia successiva, confermando il lancio del blush, rivelando: “Per essere chiari, questo è un prodotto di Rhode per il quale sono super felice!” e ha aggiunto: “È ancora nella sua confezione di prova”, nel caso in cui la confezione nera ci avesse depistato.

Lo scorso settembre, Hailey aveva deciso di aprirsi al mondo make-up con il lancio del Rhode’s Peptide Lip Tint, una versione potenziata del suo best-seller Peptide Lip Treatment. Infuso con la stessa formula a base di burro di karité e peptidi, il Lip Tint vanta una formula trasparente ma costruibile in tonalità rosa (Ribbon), bacche (Raspberry Jelly), caffè (Espresso) e rosa taupe (Toast).

Seguici su Google News