Halle Berry ha lasciato la porta aperta per riprendere il ruolo di Catwoman , già interpretato nel film del 2004 diretto da Pitof. La star ha lasciato intendere che esiste un modo per convincerla a indossare di nuovo la tuta. “Forse, se potessi dirigerlo”, ha detto Berry a Jimmy Fallon al The Tonight Show dopo che il conduttore le ha chiesto se avrebbe ripreso il ruolo di supereroina. Durante la sua apparizione nel programma notturno della NBC, Berry ha anche ricordato il film nel ventesimo anniversario della sua uscita. Berry ha detto che “l’ha adorato” e ha ricordato che i critici “stroncarono” il film. Tuttavia, una cosa dà alla star una motivazione 20 anni dopo.

Quello di cui sono felice è che… i bambini ora l’hanno trovato su Internet“, ha aggiunto. “I bambini lo adorano. Quindi è così giustificante perché ora dicono, ‘È figo’, e ‘Quale diavolo era il problema di tutti con questo?’ Quindi, io sono tipo, ‘Ora sono così monella’“.

Halle Berry rivestirebbe i panni di Catwoman ad una condizione

Foto da deadline.com

John Rogers, John Brancato e Michael Ferris hanno scritto il film basato sul personaggio della DC Comics basato su una storia di Theresa Rebeck. Berry ha recitato al fianco di Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Alex Borstein e Sharon Stone. Catwoman è stato girato con un budget stimato di 100 milioni di dollari e ha incassato 82,4 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film ha vinto diversi Razzie nel 2005, aggiudicandosi i premi per Peggior film, Peggior regista e Peggior sceneggiatura. Berry ha vinto anche un Razzie per Peggior attrice, partecipando alla cerimonia e prendendo alla leggera la cerimonia di premiazione.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News