MovieNerd

Halo: in arrivo la serie tv, ecco la data d’uscita

Halo è sicuramente tra le serie videoludiche più amate dagli appassionati. Il noto sparatutto fantascientifico di casa Bungie è tra le esclusive Xbox più iconiche ed importanti fin dal suo primo capitolo, uscito nel lontano 2001. Sono anni che si parla della serie tv che Paramount ha in programma di lanciare, con le prime indiscrezioni che davano il 2015 come data di lancio definitiva. Una serie di sfortunati eventi e complicazioni tecniche aveva però rimandato il tutto. Le riprese dovevano iniziare nel 2020, salvo poi essere state sospese a causa della pandemia. Ora però tutto sembra essersi risolto ed è stata annunciata la data di uscita.

Halo: quando e dove guardarlo

La data di uscita ufficiale della serie è il 24 marzo 2022. Quel giorno uscirà il primo episodio della serie, con i restanti otte che arriveranno settimanalmente. C’è però un scomodo inconveniente per gli spettatori italiani. Halo uscirà sul servizio streaming Paramount+, servizio che però non è attivo in Italia. Per poterlo vedere bisognerà infatti aspettare l’arrivo dello show su altre piattaforme. Ultimamente i programmi Paramount+ sono stati poi trasmessi da Sky sulla sua piattaforma Now, è quindi plausibile che hanno Halo arriverà lì. Bisognerà però pazientare di più.

Halo: di cosa si tratta

In Halo seguiamo le vicende di Master Chief. Lui è uno Spartan, ovvero una razza di soldati geneticamente modificati e potenziati tecnologicamente con dei particolari esoscheletri. Chief è però l’ultimo esemplare di queste armi umane, nonché l’ultima speranza di sconfiggere un’incombente minaccia. I Covenant, una razza aliena, si sono riuniti con l’intento di sterminare l’umanità. Toccherà quindi a Master Chief combattere in prima linea per salvare il mondo e tutti i suoi abitanti. Qui di seguito potete trovare il trailer della serie tv.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Back to top button