Questa sera alle 20, al PalaPentassuglia, Brindisi ospita la Dinamo Sassari nella gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Lega Basket A. E’ un ottimo momento di forma per la squadra di casa che nell’arco di qualche settimana ha deciso di cambiare la storia di una retrocessione che sembrava già scritta. Gli ospiti invece cercano punti importanti per l’accesso ai playoff. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Happy Casa Brindisi-Banco Sardegna Sassari.
Happy Casa Brindisi-Banco Sardegna Sassari, LBA: le ultime
Se qualche settimana fa molti davano per scontata la retrocessione di Brindisi, visto lo scatto delle ultime settimane si saranno dovuti ricredere senza dubbio. Adesso la squadra pugliese ha agguantato Pesaro a quota 14 punti e ha messo nel mirino Treviso che dista quattro lunghezze in queste ultime sei partite da giocare. I giocatori contro la Dinamo sperano di affidarsi al detto ‘non c’è due senza tre’ visto che vengono da due successi consecutivi ottenuti contro Trento e Scafati. La Dinamo invece dopo un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative si è rilanciata e ora cerca di farsi spazio all’interno del plotone che disputerà la post-season. Al momento i punti ottenuti dai sardi sono 22 e l’accesso ai playoff è fissato per ora a quota 24. Tuttavia sono ben 4 le formazioni che vantano quel numero di punti, per cui ai sassaresi non resta che ingranare la marcia giusta e non lasciarla più e al di là della sconfitta contro Trento, nelle tre precedenti ci erano anche riusciti.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News