Harley Quinn 4 introduce un nuovo personaggio a sorpresa della DC

Foto dell'autore

Di Arianna

Il settimo episodio della quarta stagione di Harley Quinn, “The Most Culturally Impactful Film Franchise of All Time”, vede Poison Ivy (Lake Bell) tentare di rubare una sfera del tempo, ma le cose vanno male quando Harley (Kaley Cuoco) cerca di parlare con Ivy dei suoi attuali problemi di salute mentale durante il colpo.

Harley Quinn: la quarta stagione introduce un personaggio a sorpresa!

Ivy tenta di liquidare Harley, che decide di rubare lei stessa la sfera del tempo per andare nel futuro e parlare con una versione più vecchia di Ivy, che presumibilmente sarà meno impegnata. Purtroppo, la Gotham dell’anno 2048 è diventata una landa apocalittica con pochi sopravvissuti. Tuttavia, uno di questi sopravvissuti è il personaggio DC di cui non sapevamo di avere disperatamente bisogno… La figlia di Harley e Ivy! La figlia di Harley e Ivy si chiama Neytiri, come il personaggio di Avatar interpretato da Zoe Saldaña. A quanto pare, non sono mai riuscite a trovare un accordo sul nome da dare alla figlia, che quindi si è chiamata da sola il primo giorno di asilo. Quando Harley viene a conoscenza del nome, decide di cambiarlo in Princess Ladyfingers. Neytiri, alias Principessa Ladyfingers, è doppiata da Zosia Mamet, che recita accanto alla Cuoco in The Flight Attendant. Il personaggio è la perfetta combinazione di Harley e Ivy. Ha la pelle verde, i codini bianchi e un tatuaggio della Cobb Squad proprio come Ivy.

Purtroppo, si scopre che Neytiri non è una grande fan delle sue mamme, che sono morte da tempo. Infatti, si scopre che è stata cresciuta da Cheryl, un personaggio ricorrente della serie, doppiato anche da Lake Bell. Neytiri tradisce i suoi genitori con Robin (Jacob Tremblay), che ora gestisce le cose nella Gotham post-apocalittica. Fortunatamente, il figlio di Re Squalo, Re Baby (Gary Anthony Williams), li salva e i due riescono a tornare nel loro tempo, ma non prima di aver dato alla figlia una piccola lezione di rispetto.

Neytiri sostiene che Harley e Ivy sono stati dei pessimi genitori che non hanno mai comunicato correttamente e che è colpa loro se tutto a Gotham è stato distrutto. Tuttavia, King Baby rivela che l’apocalisse è in realtà opera di Lex Luther. Harley e Ivy giurano di prevenire l’apocalisse e di essere entusiaste di diventare genitori… alla fine. Tuttavia, le cose si complicano quando tornano accidentalmente nel loro tempo, sei giorni nel futuro.

Lo spin-off su Kite Man è ancora in corso?

Quando è stata annunciata la quarta stagione di Harley Quinn, è stato anche rivelato che gli showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern si sarebbero dimessi per lavorare all’espansione della serie di Harley Quinn in spin-off. L’anno scorso è stato annunciato che era in lavorazione uno spinoff su Kite Man, e Halpern aveva già anticipato cosa i fan possono aspettarsi dalla serie in arrivo.

Seguici su Google News