Certo che la storia della monarchia inglese a volte sembra ripetersi. Se adesso c’è l’americana Meghan Markle a far tremare con le sue iniziative e stravolgimenti la Corona inglese, negli anni ’20 ritroviamo Wallis Simpson, l’americana che fece abdicare Edoardo VIII, entrando per sempre nella storia delle figure femminili più significative del ‘ 900. Harry e Meghan andando a vivere per sempre in California hanno modificato gli equilibri esistente nella Corona britannica.

Troppe spese per il principe Harry e la sua dolce metà

Nel giro di pochi mesi la coppia dei duchi di Sussex ha stravolto per sempre la propria vita e anche le regole e l’etichetta della monarchia inglese. Secondo quanto riportato dal Magazine New Idea, poi i giovani sposi, non rinunciando all’alto tenore di vita, e spendendo tantissimo, stanno rischiando la bancarotta. Questo è quanto hanno riferito da persone molto vicine alla coppia reale.

La coppia Harry e Meghan ph. credit: Web
La coppia Harry e Meghan ph. credit: Web

La biografia temutissima

Oltre al fattore economico, adesso sulla Corona inglese incombe una nuovo problema. Infatti è prevista per il prossimo agosto l’uscita della biografia di Harry e Meghan, il libro dal titolo:  “Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan“. Questa insidiosa e scottante biografia contiene i retroscena della Megxit . Infatti l’abbandono della casa reale da parte della coppia potrebbe rivelarsi un vero scossone per la monarchia inglese. Il libro è stato scritto da due giornalisti molto vicini alla coppia: Omid Scobie, anglo- iraniano, definito in passato il ” megafono di Meghan” e l’americana Carolyn Durand. Entrambi i giornalisti sono estranei alla stampa britannica, con cui recentemente la coppia ha rotto i rapporti. Nell’attesa che il libro esca ad Agosto sale la tensione a Buckingham Palace.

Seguici su:

Facebook

Instagram

twitter