Gossip e TV

Harry non è figlio di Carlo? Tutti alla ricerca impazzita del presunto padre, ecco chi è

Adv

Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. Tutti i fan della Royal Family si chiedono se pubblicherà anche i lati negativi della propria infanzia e adolescenza che riguardano gli scandali adulterini di Carlo e Diana. In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. 

Nei primi anni ’80, il matrimonio tra Carlo e Diana Spencer non andava a gonfie vele per via delle relazioni adulterine del Principe con Camilla Parker Bowles. Queste relazioni sono state intercettate da alcune telefonate piccanti che i due usavano scambiarsi alle spalle della povera Diana. Una volta venuto allo scoperto, la Principessa decise di ripagare il marito con la stessa moneta: ovvero il tradimento. Tuttavia il 15 settembre del 1984 nacque il secondogenito della coppia reale: Harry. Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? Sembra di no.

I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina.

Le voci si fecero così insistenti che fu effettuato un test del DNA, Buckingham Palace comunicò che il primogenito di Elisabetta II era il padre anche se il risultato non è mai stato reso pubblico. Il DNA però non è stato la “pistola fumante”, la prova schiacciante e i “sospetti” stanno accompagnando Harry da tutta la vita. Di recente un criminologo ha analizzato con un software sofisticato i volti del 36enne duca di Sussex e di Hewitt e non ci sarebbero dubbi. Oltre al particolare colore rosso dei capelli (ereditario), la pelle diafana, la struttura ossea, il naso e la conformazione della bocca ricordano tanto l’ex ufficiale. La somiglianza è straordinaria, mentre quella con il padre Carlo è praticamente inesistente.

Un criminologo ha analizzato di recente i volti del Duca di Sussex e del generale Hewitt, presunto padre e non ci sono dubbi: le somiglianze sono molto più evidenti rispetto a quelle con Carlo d’Inghilterra. I capelli rossi ereditari, la forma del naso, la forma della bocca, la pelle diafana… Tutto suggerisce che James Hewitt sia il vero padre biologico di Harry considerando che le somiglianze con Carlo sono inesistenti. Il generale smentisce queste speculazioni sostenendo di aver intrattenuto con Diana una relazione di 5 anni e nulla di più. Spera che questi gossip sul Principe prima o poi finiscano rendendolo libero di vivere una vita tranquilla e lontana dai fantasmi del passato.

Adv
Adv
Adv
Back to top button