Inizia ufficialmente questa sera la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. La prima tappa di questa tornata sarà ospitata dalla terra veneta, precisamente dalla città di Verona. I padroni di casa dell’Hellas Verona ospitano il Bologna con l’obiettivo di continuare a vincere. La compagine di Igor Tudor è attualmente al decimo a meno cinque dalla zona europea: nelle ultime cinque di campionato, gli Scaligeri hanno messo insieme sette punti frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La formazione di Sinisa Mihajlovic alberga al tredicesimo posto con 27 punti incamerati: nelle ultime cinque, lo score dei Felsinei è di una vittoria e quattro ko. Ecco le ultime da Hellas Verona-Bologna con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.
Hellas Verona-Bologna, pronostico e probabili formazioni
Partita interessante che vede favoriti, nel pronostico iniziale, i padroni di casa dell’Hellas Verona che stanno attraverso un buon momento di forma testimoniato, anche, dall’affermazione esterna di Sassuolo. Il Bologna, di contro, non è in un buon momento di forma con una vittoria nelle ultime cinque. Ecco le probabili formazioni:
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Diretta tv del match
Hellas Verona-Bologna, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 20:45 di questa sera. La diretta televisiva sarà divisa da DAZN e Sky Sport che manderanno in onda l’evento in contemporanea.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credit: Hellas Verona FC)