Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Bentegodi, l’Hellas Verona ospita la Fiorentina nel match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida da non prendere tra due formazioni che si giocano degli obiettivi ben diversi, ma che hanno ancora tutto in ballo. I gialloblù puntano a raggiungere la salvezza, mentre la Viola spera ancora nell’Europa. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Hellas Verona-Fiorentina.
Hellas Verona-Fiorentina, Serie A: le ultime
Dopo il mercato di gennaio erano pochissimi coloro che si sarebbero potuti aspettare un ‘revanchismo’ tale da parte del Verona. Tanti giocatori erano partiti e vi erano dei dubbi su chi era arrivato. Dubbi prontamente smentiti, perché Baroni ha riorganizzato bene la squadra e l’ha rimessa in piedi portandola al di sopra della zona calda. La corsa non è ancora finita e per questo motivo spera di archiviarla il prima possibile, in positivo. La Fiorentina invece ha ancora la possibilità di accedere all’Europa e vuole alimentare quel sogno il più possibile e spera di portarsi a casa i tre punti.
Le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Vinagre; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti.
Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News