Calcio

Hellas Verona-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Ci avviciniamo alle vacanze natalizie e la Serie A va in scena con l’ultima giornata prima della pausa, con diverse squadre tra le quali: Hellas Verona-Fiorentina. Una gara che sicuramente sarà giocata ad alti ritmi da entrambe le compagini, con due squadre che prediligono il possesso della palla. Sponda Hellas la squadra di Tudor sta letteralmente volando in campionato, nonostante le due sconfitte nelle ultime due giornate. Versante Fiorentina, i toscani stanno facendo un campionato strepitoso, sono in piena corsa per un posto in Europa, come non accadeva da tanti anni a questa parte. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Hellas Verona-Fiorentina, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Le vacanze natalizie si avvicinano prepotentemente e la massima serie calcistica italiana si appresta ad andare in scena con l’ultima giornata del 2021, tra le varie squadre a scendere in campo: Hellas Verona-Fiorentina. Dalla parte dell’Hellas Verona, i veneti stanno avendo un leggero calo. La squadra di Tudor ha patito due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. Ma il calo è fisiologico visto l’annata strepitosa, per ora, da parte della squadra veronese. Da registrare un Simeone sugli scudi, senza pensare al rinato Caprari. Dalla parte della Fiorentina, la squadra di Italiano ormai non si può più nascondere e deve puntare ad entrare in Europa dopo tanti anni di assenza. Ma con un Vlahovic in questa forma atletica e mentale, è vietato non sognare. Si preannuncia una gara molto equilibrata, con gli ospiti leggermente favoriti. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Cetin, Casale, Sutalo; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simone. All. Tudor.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

Diretta tv

Hellas Verona-Fiorentina, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si svolgerà mercoledì 22 Dicembre allo stadio Marcoantonio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Hellas Verona FC

Back to top button