Prosegue nel weekend il campionato di Serie A giunto alla trentacinquesima giornata. Sfida nello specifico è Hellas Verona-Torino, in campo oggi alle ore 12:30. Il Verona prosegue la volata con lo Spezia per l’ultimo posto salvezza ospitando il Torino, una gara che ha valore soltanto per la classifica dei padroni di casa. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Hellas Verona-Torino: il momento delle due squadre
L’Hellas Verona occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica a quota 30 punti. Gli Scaligeri hanno ottenuto un risultato positivo nell’ultimo turno di campionato (0-1 a Lecce), arrivato dopo il 6-0 subito dall’Inter che ha probabilmente dato una scossa ai giocatori gialloblù. Nelle ultime cinque di campionato, i veneti hanno messo insieme due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Il Torino occupa attualmente la dodicesima posizione in classifica a quota 46 punti. Nelle ultime cinque, i granata hanno collezionato due vittorie, due pareggi rimediando una sola sconfitta. La rosa di Ivan Juric non ha praticamente più niente da chiedere al proprio campionato, se non una lotta all’ottavo posto con Fiorentina, Udinese, Bologna, Monza e Sassuolo.
Hellas Verona-Torino: le probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
Dove guardarla in tv
Il match Hellas Verona-Torino verrà trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251). Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky Go.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News