Hellas Verona-Udinese, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Matteo Castro

Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese. Scontro diretto per la salvezza visto che entrambe sono in lotta per la permanenza nella massima serie, a pari punti a più uno sulla zona retrocessione. Hellas Verona-Udinese diventa, quindi, crocevia salvezza, con i friulani impegnati anche il 25 per recuperare l’ultimo spezzone di gara contro la Roma. Nella partita di andata è arrivato il pareggio pirotecnico per 3-3.

Il momento delle due squadre

(Credit foto – Udinese Calcio 1896)

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Scaligeri che hanno ottenuto la permanenza nel massimo campionato italiano battendo lo Spezia nello spareggio. La squadra di Marco Baroni nonostante i problemi societari hanno tenuto botta. I gialloblu si trovano al sedicesimo posto con 28 punti, a più uno sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Atalanta.

Stesso obiettivo per l’Udinese, ma il rendimento avuto fino ad ora rischia di complicare notevolmente i piani. I friulani, infatti, sono in lotta per non retrocedere. La squadra di Gabriele Cioffi, subentrato ad Andrea Sottil, è quindicesima in classifica con 28 punti, a più uno sul terzultimo posto, che vorrebbe dire zona retrocessione. Nell’ultimo turno stava arrivando il pareggio per 1-1 in casa contro la Roma, ma la partita è stata sospesa a 20′ dalla fine per il malore di Ndicka, con il recupero fissato per la serata del 25, tra i malumori dei giallorossi.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Folorunsho; Suslov, Bonazzoli, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

Dove vedere Hellas Verona-Udinese

Il match Hellas Verona-Udinese, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

Matteo Castro

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona)

Seguici su Google News