L’Hellas Verona si appresta ad iniziare il 2020 e lo farà domani allo stadio Mazza in casa della Spal. La squadra di Juric sta svolgendo un ottimo campionato e l’obiettivo salvezza sembra ampiamente alla portata.

Ecco tutte le ultime novità sulla formazione e sulle svariate assenze che il tecnico dovrà fronteggiare. Intanto l‘Hellas Verona guarda anche al calciomercato per rinforzarsi. La sfida contro la Spal vedrà gli scaligeri con molti calciatori indisponibili tra infortuni e squalifiche. Juric non cambierà il suo consueto sistema di gioco e per via delle molte assenze non ci sono molti dubbi di formazione.

Hellas Verona, quante assenze

Sono ben 8 i calciatori indisponibili per la trasferta di Ferrara tra le fila dell’Hellas Verona. Ci sono gli infortunati: Badu, Di Carmine, Bessa, Tupta, Empereur, Crescenzi e Salcedo. Inoltre Juric non potrà contare su un titolarissmo come Amrabat per squalifica. Tante assenze, quindi, per gli scaligeri che vogliono continuare a stupire e a conquistare punti per arrivare il prima possibile alla salvezza.

Juric non cambia: c’è solo un dubbio

Nonostante le molte assenze, il tecnico Juric non cambierà il sistema di gioco. Sarà ancora il 3-4-2-1 l’assetto tattico dell’Hellas Verona e come conseguenza delle molte defezioni le possibili scelte di Juric si sono notevolmente ridotte. In porta agirà il titolare Silvestri, in difesa c’è l’unico dubbio del tecnico. Rrahmani e Kumbulla sono inamovibili mentre esiste un ballottaggio tra Gunter e Bocchetti. In assenza di Amrabat, la mediana di centrocampo sarà composta da Veloso e Pessina con le fasce che saranno occupate dai soliti Faraoni e Lazovic. Zaccagni e Verre agiranno alle spalle dell’unica punta che in assenza di Di Carmine sarà Stepinski.

Hellas Verona: le novità fronte calciomercato

Siamo a inizio del calciomercato e anche l’Hellas Verona si sta guardando intorno alla ricerca di rinforzi utili. La dirigenza sembra intenzionata ad acquistare un attaccante e nel mirino c’è anche un difensore. In difesa l’obiettivo principale ha il nome di Dimarco che all’Inter non sta trovando molto spazio. La società vuole regalare a Juric un vero bomber dopo mesi in cui le prestazioni di Stepinski hanno deluso. Negli ultimi giorni è arrivata l’offerta per Kalinic ma il calciatore della Roma ha rifiutato. Altri nomi che stanno circolando come potenziali obiettivi sono quelli di Pjaca e Ljajic ma è ancora presto per capire su chi virerà il Verona.

Federico Di Marco è l'obiettivo principale per la difesa dell'Hellas Verona.
Federico Dimarco è l’obiettivo principale per la difesa dell’Hellas Verona. Photo credit: EuroCalcioMercato.net


SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER