Hercules, probabile futuro live-action Disney, potrebbe vedere Gal Gadot nei panni della bella Megara
Tra i tanti live-action dei grandi classici che sta proponendo la Disney, ultimamente si vocifera di un remake del film d’animazione Hercules. Tra i rumors che girano riguardo il cast, si parla della giovane Gal Gadot per vestire le sembianze di Megara, l’amore del semidio greco.
Hercules è il 35esimo classico Disney uscito nel 1997. Protagonista il famoso eroe greco Eracle alle prese con le sue vicende tratte dalla Gigantomachia, ovvero la lotta contro dei e titani.
Ironico e sorprendente, è ad oggi una delle pellicole di animazione Disney più amate, sia da grandi che da piccini.
Gal Gadot l’abbiamo già vista nel ruolo dell’eroina DC Wonder Woman, dove non si può certo dire che se la sia cavata male. A mio parere la bella attrice israeliana somiglia molto alla ragazza greca che andrà ad interpretare, quindi perché no?
Si vocifera inoltre che il protagonista potrebbe essere interpretato da niente meno che Alexander Skarsgard, anche lui molto somigliante all’affascinante Ercole.
Al momento il tutto è ancora solo una voce, non ci sono infatti notizie ufficiali dalla Disney di un nuovo live-action, ma sperare non costa nulla!