Hilal Altinbilek, Zuleyha di Terra Amara, chi è il fidanzato Metin Hara

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

A Terra Amara, la protagonista assoluta è sicuramente Zuleyha. Quest’ultima è interpretata dall’attrice Hilal Altinbilek, molto conosciuta in Turchia e seguitissima sui social. In tanti si chiedono chi sia il suo fidanzato, dato che per molto tempo le sono stati attribuiti dei flirt con i vari attori della soap turca.

Terra Amara: chi è Metin Hara, il presunto fidanzato di Hilal Altinbilek!

Hilal Altinbilek è la protagonista di Terra Amara. È lei ad interpretare Zuleyha, la donna da cui parte tutta la storia raccontata nella soap, innamorata di Yilmaz e costretta a sposarsi con Demir per salvargli la vita. I fan hanno attribuito numerosi flirt ad Hilal. Inizialmente si credeva che avesse una relazione con Ugur Gunes, il suo partner lavorativo che interpreta Yilmaz. Ammesso che ci sia stato un flirt, però, è sicuramente finito. Altre voci invece sostenevano che Zuleyha fosse fidanzata con Ibrahim Celikkol, che in Terra Amara interpreta Hakan, un personaggio che i telespettatori conosceranno nell’ultima stagione. Attualmente, secondo alcune voci, Hilal avrebbe una relazione con Metin Hara. Alcune fotografie e voci riportate dalla cronaca rosa li vorrebbero ancora insieme. Metin è un noto scrittore in Turchia, ed è conosciuto anche dal mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione, in passato, con Adriana Lima. Né Hilal Altinbilek né lo stesso Metin Hara hanno mai parlato di una possibile relazione tra loro e non hanno mai confermato o smentito le voci. Attualmente è quindi possibile che Hilal sia single, considerando anche che lei stessa ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che si sta concentrando unicamente sul suo lavoro di attrice senza pensare ad altro.

Metin Hara è nato a Istanbul. Dopo la laurea all’American College in fisioterapia, ha completato la sua formazione con degli stage in ospedale. Si è avvicinato progressivamente al mondo della medicina olistica, che studia la malattia contingente del corpo ma la risolve con metodi decisamente alternativi e più naturali rispetto al pensiero tipico occidentale.