How I Met Your Father: quando arriverà lo spin-off più atteso

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nei primi mesi del 2022 arriverà lo spin-off più atteso di tutti i tempi: How I Met You Father, creata sulla base della serie quesi omonima How I Met Your Mother. Un cast meraviglioso composto da 6 attori con una certa fama. Tra loro Hilary Duff che, tra l’altro, sarà anche produttrice della serie. Lanciata la prima fotografie ufficiale.

Tutto quello che c’è da sapere su How I Met Your Father

Carissimi fan di How I Met Your Mother, tutti i vostri desideri stanno per essere esauriti o distrutti. Come vi sentite a riguardo? Ci siamo appassionati ad ogni singolo personaggio della serie: al lungo percorso di vita e di crescita di Ted per poter arrivare a conoscere Tracy, a Robin e al suo continuo combattere contro il suo stesso desiderio di essere libera ed indipendente, ci siamo appassionati alla coppia più bella del mondo, quella per cui la teoria delle olive è vera e che quindi (come conseguenza assolutamente inevitabile ed inequivocabile) si completa perfettamente a vicenda come pezzi di puzzle, Marshall e Lily, ed infine ci siamo affezionati al folle Barney e alla sua vita leggendaria. Penso che a tutti stia scendendo una lacrimuccia in questo momento.

Ebbene, carissimi fan, preparatevi perchè sta arrivando lo spin-off (ovvero un’opera derivata sviluppata da un’opera principale – in questo caso HIMYM) della nostra serie del cuore: How I Met Your Father. In arrivo negli Stati Uniti nei primi mesi del 2022. In Italia la serie sarà distribuita su Star, spazio per adulti di Disney+.

Tutto quello che c’è da sapere sul cast

Hulu, Network originale che pubblicherà gli episodi negli USA, ha rilasciati negli ultimi giorni una foto che ritrae tutti i componenti del cast: Hilary Duff nei panni di Sophie, equivalente del nostro Ted e che racconterà ai suoi figli come ha conosciuto il loro padre; Chirs Lowell che darà il suo volto a Jesse, uno dei migliori amici di Sophie; Francia Raisa nei panni di Valentina, migliore amica e coinquilina di Sophie; Tom Ainsley interpreterà invece il ragazzo di Valentina Charlie; Tien Tran nel ruolo di Ellen, sorella adottiva di Jesse ed infine Suraj Sharma in quelli del coinquilino e il migliore amico di Jesse, Sid. A salire a bordo della barca di How I Met Your Father anche Kim Cattrall, che direttamente da Sex and the City arriverà ad essere la voce narrante della storia, interpretando la Sophie adulta che racconta, con un flashback al 2021, “la storia di come ho conosciuto vostro padre”.

Showrunner della serie, gli stessi di This is Us, e co-creatori du Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La stessa Hilary Duff sarà inoltre produttrice della serie stessa. La regia è stata invece affidata a Pamela Fryman.

Rimane solo da attendere che la spin-off più atteso di tutti i tempi venga effettivamente distribuito. I dubbi a riguardo sono ovviamente moltissimi: non è mai facile agganciarsi ad un cult come How I Met Your Mother e al suo format, senza venire meno all’essenza stessa della serie, ma presentando dei personaggi e delle storie nuove, a cui nessuno dei fan è affezionato. Aspettiamo il 2022 con incredibile entusiasmo.