Humbert-Sonego, Primo turno Roland Garros: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa mattina alle 11, sul campo Suzanne Lenglen, Lorenzo Sonego affronta Ugo Humbert nella sfida valida per il primo turno del Roland Garros. Un incontro da non perdere e che mette subito alla prova l’italiano con un avversario di livello. In caso di passaggio del turno si potrebbe dire di un ostacolo superato, ma è inutile fare previsioni adesso. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Humbert-Sonego.

Humbert-Sonego, primo turno Roland Garros: le ultime

Crediti foto: FITP | Facebook

Questo sarà il sesto incontro tra i due e per il momento nei precedenti è in vantaggio il francese. Tre successi per lui contro i due di Sonego. L’ultimo confronto si è verificato a Montecarlo e fu vinto da Humbert in tre combattuti set. Insomma, fin da subito un buon banco di prova per Sonego che spera di trovare modo di riscattare un inizio di stagione in singolo con tanti alti e bassi. Ora è risalito fino alla 49esima posizione del ranking e spera di poter sfruttare un buon cammino nello slam francese per ritornare quantomeno verso la top 30.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport e dunque sarà possibile vedere gli incontri sia su DAZN che su Sky, poiché il canale viene trasmesso da entrambe le emittenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News