MetroNerd

Hunger Games: rivelato il cast del prequel, al cinema nel 2023

Adv

Ecco rivelati i nuovi “tributi” e “mentori” del cast dell’atteso prequel della saga di Hunger Games: “la Ballata dell’usignolo e del serprente”. Gli interpreti sono Nick Benson, nel ruolo di Jessup Diggs, “concorrente” del Distretto 12; Lilly Cooper come Arachne Crane, “mentore” del tributo del Distretto 10; Laurel Marsden, nel ruolo di Mayfair Lipp, non un tributo, ma figlia del sindaco del Distretto 12. Ancora: Luna Steeples e Hiroki Berrecloth, rispettivamente come Dill, tributo del Distretto 11 e Treech, del Distretto 7. Tutti gli attori affiancheranno i protagonisti già annunciati, come Tom Blyth, Rachel Zegler, Josh Andres Rivera. Il film entrerà nelle sale statunitensi soltanto dal 17 novembre 2023, mentre è ancora attesa la data di rilascio nelle sale europee.

Nuovi talenti entrano nel cast dell’universo distopico di Hunger Games, mentori e tributi del prequel dello spietato “battle royale”

hunger games cast 2023
Un frame del teaser trailer del film, in uscita nell’ultimo quarto del 2023

A ormai 7 anni dalla conclusione della saga cinematografica sull’eroica Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrence, ritorna sul grande schermo l’universo distopico figlio della penna di Suzanne Collins. Il film, prodotto dalla Lionsgate, è stato annunciato con un teaser trailer lo scorso 6 giugno e sarà basato sul libro dello stesso nome: “La Ballata dell’Usignolo e del Serpente”. Un ritorno della violenta competizione all’ultimo sangue, prima che diventasse una vera e propria istituzione sotto la direzione del Presidente Snow. Tutto nuovo è di conseguenza il cast del film, già parzialmente annunciato dalla stessa Lionsgate con un annuncio su Twitter.

Ritorna il Presidente Coriolanus Snow, interpretato questa volta da Tom Blyth, e non da Donald Sutherland (ricordiamolo: è un prequel!); insieme a Blyth era già stata annunciata la presenza nel cast di Rachel Zegler, che interpreterà Lucy Gray Baird, tributo del 12esimo Distretto. Gli annunci recenti, provenienti direttamente dalla Lionsgate riguardano altri membri del cast: Nick Benson, Lilly Cooper, Laurel Marsden, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth. Gli attori dovranno confrontarsi con nuovi nemici e nuove sfide in un’edizione radicalmente diversa degli Hunger Games a cui il pubblico è abituato. L’Hype, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, è alle stelle.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button