Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è sempre più vicino e i fan sono decisamente impazienti di vedere lo spinoff prequel dell’amato franchise di The Hunger Games.

Hunger Games tornerà nei cinema ad ottobre per rivivere i Giochi insieme ancora una volta

Ambientato decenni prima della storia di Katniss Everdeen, Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente racconterà una storia completamente su Panem, e adesso Lionsgate sta dando ai fan l’opportunità di rivivere la magia originale del franchise. Martedì scorso, Lionsgate ha annunciato la collaborazione con Fathom Events per un evento di due serate che riporterà The Hunger Games nelle sale. Le proiezioni si terranno domenica 15 ottobre e mercoledì 18 ottobre. Per adesso è stato annunciato solo negli USA, vedremo cosa accadrà anche nel resto del mondo.

“Non c’è modo migliore di stuzzicare l’appetito per il prequel che con l’originale di Hunger Games”, ha dichiarato in un comunicato Kevin Grayson, presidente della distribuzione nazionale della Lionsgate. “Siamo entusiasti di collaborare con Fathom Events per dare ai fan l’opportunità di vedere ancora una volta The Hunger Games nelle sale”.

Jennifer Lawrence ci sarà nel nuovo film di Hunger Games?

Data l’ambientazione di Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, è lecito supporre che Jennifer Lawrence non riprenderà il suo ruolo di Katniss Everdeen nel prequel. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Variety all’inizio dell’anno, l’attrice premio Oscar ha rivelato che sarebbe “assolutamente” tornata nel personaggio nel giusto contesto.

Seguici su Google News