Un compleanno nel deserto per Fedez, che ha compiuto 30 anni e li festeggia con una vacanza nel sultanato dell’Oman, insieme alla moglie Chiara Ferragni e a pochi intimi amici. Un’eccezione rispetto ai party megagalattici ai quali siamo abituati ad assistere quando si tratta di un evento legato alla coppia reale italiana. Il rapper e la fashion blogger più seguiti del mondo si stanno godendo un romantico viaggio lontano dalle luci della ribalta.

Il party nel deserto

Una semplice cena, al tramonto, con pochi amici, tra i quali Luis Sal, sembra essere stato il party dei 30 anni di Fedez, dopo una giornata all’insegna del divertimento  nel deserto in sella ai quad. La straordinaria cornice paesaggistica è quella dell’Oman, dove Fedez e Chiara stanno soggiornando presso l’esclusivissimo hotel di lusso Chedi Muscat Hotel, situato a Muscat, capitale del sultanato mediorientale dalla storia millenaria. La vista sulle montagne delle Hajjar regala scatti mozzafiato alla coppia, questa volta partita senza il piccolo Leone. Non tarda ad arrivare la romantica dedica di Chiara, sempre accanto al suo Federico, nella vita e sui social, dove i due condividono con i loro followers i loro istanti più belli.

Buon compleanno alla mia persona, alla mia anima gemella, al mio migliore amico. Grazie per rendermi la mamma e la moglie più felice del mondo. Sei la mia famiglia, la mia casa e mi rendi fiera ogni giorno. Ti amo raviolito” – Chiara Ferragni

Chiara e Fedez nel giorno del suo compleanno - Photo Credit: gossip.it
Chiara e Fedez nel giorno del suo compleanno – Photo Credit: gossip.it

Il party delle polemiche

La sobrietà del party di quest’anno potrebbe forse essere una strategia volta ad evitare le polemiche, suscitate in vasta scala durante il compleanno dell’anno precedente, organizzato da Chiara in un supermercato, chiuso al pubblico in orario serale e affittato per una mega festa privata in cui Fedez e i suoi amici si sono sfidati a colpi di foglie di insalata. Le critiche riguardo lo spreco del cibo si sono scatenate, tanto da portare la coppia a dare pubbliche spiegazioni. Ciononostante, siamo sicuri che la festa vera e propria stia per arrivare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA