I Bauli in Piazza pronti a invadere a Roma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sabato 17 aprile 2021, in Piazza del Popolo a Roma, si svolgerà la seconda manifestazione nazionale di Bauli In Piazza, il movimento nato con lo schieramento di 500 bauli davanti al Duomo di Milano, che raccoglie tutti coloro che lavorano nel settore eventi, spettacolo, fiere, congressi e musica dal vivo, oggi in ginocchio a causa della peggiore crisi che abbia mai attraversato. 
La piazza romana ai piedi del Pincio sarà invasa da un esercito di bauli e da migliaia di operatori che manifesteranno nel rispetto delle norme anti Covid, come già realizzato a ottobre 2020 a Milano.

Gli obiettivi delle manifestazioni di Bauli in Piazza

La manifestazione si inserisce in una campagna di comunicazione internazionale promossa dalla rete We Make Events e sostenuta da artisti come Mike Jagger, per dare voce e visibilità al settore.
Ricorrendo il triste anniversario di completa inattività, l’obiettivo è ribadire l’urgenza di un sostegno strutturale e continuativo alle imprese e soprattutto alle lavoratrici e ai lavoratori, molti dei quali autonomi o con contratti atipici.

Per partecipare alla manifestazione è necessario registrarsi qui: https://tinyurl.com/43wvty9d

Per sostenere la manifestazione è attiva la raccolta fondi qui:
https://sostieni.link/28158

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: Andrea Cherchi

CHIARA COZZI