Gossip e Tv

I figli di Moira Orfei, chi sono Stefano e Lara Orfei Nones

Stefano e Lara Orfei Nones sono i due figli di Moira Orfei e Walter Nones. Stefano è il primogenito, nato a Genova nel 1966. Ha imparato tutti i trucchi del mestieri da mamma e papà diventando così un domatore di fama internazionale. Nel 2006 si è legato sentimentalmente all’attrice e showgirl Brigitta Boccoli con i due che si sono conosciuti al Reality Circus. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2008: nello stesso anno è nato così il loro figlio, Manfredi Orfei.

Nel 2016 Stefano ha partecipato, inoltre, all’edizione dell’Isola dei Famosi come naufrago. In aggiunta, ha vinto tanti premi con il maggior numero di animali ammaestrati al celebre Festival del Circo di Monte Carlo. Infine, è stato nominato direttore della Scuola di Circo per vip Reality Circus.

Lara Orfei è nata, invece, nel 1970. Fin da piccola ha iniziato la sua carriera come equilibrista diventando anche trapezista, giocoliera, acrobata. Infine, si è affermata come cavallerizza e così all’età di 21 anni, grazie a un numero di alta scuola di equitazione presentato con il fratello Stefano, ha conquistato un Clown d’Argento al quattordicesimo Festival internazionale del circo di Monte Carlo. Successivamente ha fatto parte anche del cast in tv di Al Paradise su Raiuno nel 1983. Poi è stata protagonista su Canale5 con Sabato al circo dal 1989 al 1991. Inoltre, è stata presente alle trasmissioni di Circo Massimo su Raitre e Reality Circus su Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata è legata al circense Micha Malachikine: dalla loro relazioni sono nati tre figli Moira Junior, Walter Junior e Alexander.

Il rapporto e le liti tra Stefano e Lara Orfei Nones

Scontro tra Brigitta Boccoli e la cognata Lara Orfei Nones, dopo la morte della regina del circo Moira Orfei. A scendere in campo stavolta è il marito della Boccoli, nonché figlio di Moira, Stefano Orfei Nones, che ha deciso di prendere le parti della moglie, andando così contro la sorella Lara. Il domatore di tigri del Circo Orfei ha scritto una lettera aperta alla sorella sul settimanale Di Più, dichiarandosi profondamente indignato da quanto sta succedendo in famiglia.

“Brigitta non ha mai voluto prendere il posto di nessuno, tanto meno di nostra madre. Non lo ha mai voluto e non le serve. Mia moglie è una donna serena, soddisfatta della sua lunga e ricca carriera. Con grande generosità ha messo più volte la sua esperienza a nostra disposizione. Il suo apporto al circo è stato amorevole e passionale e ne abbiamo ricavato solo dei vantaggi”ha scritto Stefano Orfei Nones, andando così contro la sorella Lara, che aveva accusato la cognata Brigitta Boccoli di voler diventare la nuova regina del circo, un titolo che, secondo la figlia di Moira Orfei, la showgirl non merita perché non è nata e cresciuta in una famiglia circense. “Mia cara sorella, invece di preoccuparti di chi vorrebbe o dovrebbe diventare la regina del circo, dovresti preoccuparti di capire qual è il modo per continuare a farlo, per difendere fino in fondo quel mondo che i nostri genitori hanno creato e in cui anche tutti noi abbiamo sempre creduto” ha sottolineato Stefano Orfei Nones.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button